brindisi estivo

Buone vacanze da Carpe Vinum! Brindare sotto l’ombrellone.

I "cin" dell'estate!

In vista delle vacanze estive ci prendiamo una pausa per ricaricare le batterie, non prima però, di stilare una piccola lista di quelle che potrebbero essere le bottiglie da stappare con gli amici nelle afose serate di luglio e agosto. Pronti? Via…

 

 

Felicissimi brindisi e arrivederci a settembre!!!

 

CONDIVIDI SU:

Articoli correlati

  • Per augurarvi buone vacanze abbiamo pensato di suggerirvi, e di riproporvi, alcune fresche degustazioni che sono state protagoniste di questo anno trascorso insieme, perché, nonostante il caldo non dobbiamo rinunciare ad un buon brindisi con gli amici! Flors di Uis 2014 Vie di Romans Bianco Maggiore 2014. Grillo di Rallo.…
  • Dal 1986 Feudi di San Gregorio valorizza i vitigni dell'Italia meridionale e investe nella tradizione secolare della viticoltura campana per diffondere la cultura del buon vino e far riscoprire il gusto dei sapori mediterranei. L'Azienda si estende per 250 ettari in Irpinia: un territorio unico in cui i vigneti da…
  • Verso il 1860 un minuscolo parassita attaccò le radici delle viti europee, uccidendo le piante in pochissimo tempo. La fillossera, arrivata dall'America si propagò molto velocemente, distruggendo le vigne di intere regioni: solo i territori sabbiosi o vulcanici furono risparmiati, perché impedivano lo sviluppo dell'insetto sulle radici. Non potendo piantare…